venerdì 30 luglio 2010

Un disco per l'estate

Un disco che sta velocemente scalando (da destra) tutte le classifiche di vendita in questa calda estate 2010.
Dopo la spazzatura a Napoli, la ricostruzione de L'Aquila etc. etc. un altro grande successo di Silvio Berlusconi.
Ci possiamo scommettere che in tutte le case, su tutte le spiagge, in tutti i luoghi di vacanza ognuno di noi canterà: "Senza Fini, or sto meglio io senza Fini... eja eja alalà.. alalà..."

Nella foto Ansia & Apicella la copertina del disco appena uscito

martedì 6 luglio 2010

Signore e Signori... LADY CACA!!!

Nuovo nome e nuovo look per Stefani Joanne Angelina Germanotta, fino ad oggi (ahinoi!) conosciuta come Lady Gaga.
Visto l'enorme SULCESSO (non è un refuso, n.d.r) la cantante (???????) statunitense ha deciso di stupire ancor più i gonzi che l'ascoltano - e comprano la sua musica (???????) - presentandosi così come immortalata nella foto Ansia & Bellamijanisjoplin



a cura di Mr. Irresisti...bleah!

o ye ye ye ye ye ... GHE PENSI MI!

In un momento in cui la coalizione di governo non se la sta passando molto bene (nonostante siano ancora tante, troppe, le testinedicazzino che continuano a dargli credito), il premier unto, bisunto e lordo, nonché catramato e bitumato, Silvio Berlusconi, ha deciso di dare un'immagine di sé che possa tranquillizzre i suoi fedeli alleati ed i suoi coglioni di elettori.
Ha deciso quindi di affidarsi ad un messaggio che rimanda ad una famosa pubblicità degli anni '70, variando leggermente lo slogan.

Nell'immagine Ansia & Marchetting la pubblicità originale e quella che vede protagonista Silvio Berlusconi


a cura di Mr. Irresisti...bleah!

lunedì 5 luglio 2010

Un nuovo, bellissimo film

In un futuro (speriamo) abbastanza prossimo, lo scontro all'interno del PDL (Popò Di Ladri) fra il padre/padrone Silvio Berlusconi, ed il suo ex braccio destro (anzi: destrissimo) Gianfranco Fini ha portato alla sconfitta, e quindi alla resa, di tutti quanti - per quasi vent'anni - avevano dato loro fiducia.
La PDL production è lieta di presentarvi un avvincente film western: LA RESA DEI TONTI!

Nella foto Ansia & Ansia la locandina del film


a cura di Mr. Irresisti...bleah!

venerdì 2 luglio 2010

Trans - un bene (nazionale) da tutelare



Finiti alla gogna con lo scandalo Marazzo, qualcuno lasciando pure la pelle, tornati prepotentemente sulle prime pagine della cronaca con lo scandalo Zaccai, i trans hanno il sacrosanto diritto alla redenzione.
Se il governo partorisce ogni giorno un decreto a tutela del nostro Signore che sta ad Arcore, propongo un "decreto interpretativo” a tutela dei transessuali oltre che la “Giornata nazionale dei Trans” rigorosamente annotata sul calendario come festività nazionale in virtù della rilevanza politica e mediatica dei personaggi che gli frequentano. Giornata in qui tutti gli uomini (parlamentari, imprenditori, calciatori, prelati) possono vestirsi liberamente da donna, senza farlo di nascosto indossando il reggiseno della moglie e senza correre il pericolo di essere ricattati. E’ doveroso concedere i Fori imperiali per la sfilata dei carri e allestire un palco all’ombra del Colosseo per l’esibizione dei “Manhattan Transfer”.
Ai margini della sfilata propongo degli stand con pietanze tipiche (fave e pecorino), ritrovi per le sniffate e presidi dove si possono eseguire ambulatorialmente liposuzioni alle maniglie dell’amore.

La ragazza (purtroppo) invisibile

giovedì 1 luglio 2010

Marcello Dell'Utri: "Vittorio Mangano resta il mio eroe"

... ed in effetti, a modo suo, Vittorio Mangano è stato un eroe... anzi: stronzo e mafioso, ma addirittura Super Eroe.
Eccolo in due rarissimime immagini, Ansia & CosaNostra, a sinistra nelle vesti del mite stalliere mafioso della villa di Berlusconi e a destra mentre si libra in volo, partendo dalla stessa villa, nelle vesti dell'eroe tanto amato da Dell'Utri: SUPERMAN... GANO!!!


a cura di Mr. Irresisti... bleah!