venerdì 4 giugno 2010

Mia Itagliano à più mejlio ch'è l'oro.


Vogliamo sottoporre alla vostra cortese attenzione una specie in rapido aumento nel XXI secolo: il bimbominkia. Trattasi di una razza di umanoidi di età compresa tra i 9 e i 18 anni (anche se ci sono eccezioni che portano il minkioide fino a 30 anni). Caratteristica peculiare è il suo modo di scrivere sul web e la sua inutilità nei confronti della società. Il soggetto (odioso) ha innata la passione per trucchi messenger, msn, emoticon, musica (di merda), video divertenti (?), giochi flash, cinema e molto altro ancora. Gli studiosi ritengono che questi individui siano provvisti di apposite tastiere, ridotte per venire incontro alle loro capacità mentali. Il bimbominkia compra solo giochi per la Play, adora i Tokio Hotel, vede film di Christian De Sica e la mattina guardano deliziati i Puffi su Italia1. Il bimbominkia prima ti aggiunge su MSN, poi ti chiede "k6?". Il bimbominkiese è un linguaggio assai criptico, ne daremo un eloquente esempio: CiAo! SoNo uNa rAgAzZa eStReMaMeNtE StYlOsA, bAsTa gUaRdArE Il mIo tEmPlY HiHiHi!!
il Bimbominkia pseudoumanoides è diffuso in Italia in questa percentuale:
Sicilia e Campania: i bimbiminkia meridionali sono quelli meno numerosi, perché si scannano fra loro, e, grazie una (modesta) quantità di intelligenza, sono quelli più temib(b)ili nella vita reale.
Centro Italia: qui i bimbiminkia sono assai diffusi. Sono fondamentalmente arrapati in quanto, pur amando descrivere nei particolari le loro mirabolanti avventure erotiche, generalmente aspettano ancora il primo bacio.
Nord Italia: tendono a indossare orribili e pacchiane camicie verdi. Vantano esperienze sessuali da Guinness dei primati anche se l'unica figa che abbiano mai visto, forse, è quella della madre durante il parto.
Sardegna: questa tipologia di bimbiminkia è tra le più particolari. Essi spendono tutto il loro denaro per comprare petardi da far scoppiare nella piazzetta vicino a casa loro, e quando si accorgono, a causa della loro materia grigia poco sviluppata, di essere inseguiti dai Carabinieri cominciano ad accusare i propri simili.
L'uomo TubeRoccia

Nessun commento:

Posta un commento