martedì 8 giugno 2010

a volte torNANO...

Silvio che gioca al piccolo pompiere. (immagine ansia & attacchi di panico.)


Si lo so, avete ragione. Quanto prima comincerò anche a tirare qualche stilettata alla sinistra. Non è che mi perito, è che fanno un'opposizione talmente forte che...non si notano proprio!!! Muti come pesci...(ovviamente rossi).
In questo desolante panorama politico che posso fare? Io vorrei tanto non parlare di Silvio, ma Silvio (dio bonino), anche te dammi una mano! Adesso per noi che facciamo satira è diventato davvero un problemone, è difficile far ridere parlando di qualcosa che, già alla fonte, fa sghignazzare...
Stamattina, come già ampiamente segnalato dal mio esimio collega mr.irresisti..bleah, il nuovo "ghino di tacco (12 cm.)", ovvero il cavalier (ma più fantino) Silvio Berlusconi, tra le tante perle regalate alla stampa ha emesso anche questa: "Mettetevi per qualche minuto nei miei panni, aprite un giornale e accendete la tv pensando di chiamarvi Berlusconi, di essere me. Se dopo dieci minuti non vi viene la nausea mandatemi una lettera dicendomi che ho torto".
Finalmente Silvio ha detto qualcosa con cui mi è impossibile non concordare! Ho provato ed ha assolutamente ragione, ma quali 10 minuti, appena ho provato a pensare di essere Silvio mi è venuta la nausea subito!!! Ammetto che in termini puramente economici un po' mi è dispiaciuto, ma la prospettivi di spendere un patrimonio in maalox in fondo non era poi un granchè.

Lator Ciaumana

Nessun commento:

Posta un commento