sabato 5 giugno 2010

Stuprolieve e i 7 nani.

sergiolo divina, gaetanolo quagliarello, mauriziolo gasparri (una garanzia...), robertolo centaro, federicolo bricolo (già nano di suo...), sandrolo mazzatorta e filippolo berselli.












































Ecco i 7
, intellettualmente nani, autori dell'emendamento 1707 sulla "violenza sessuale di lieve entità"...quelli per il quale se hai una lieve voglia di violentare qualcuna/o, puoi lievemente tenerla ferma,e costringere una persona non consenziente ad avere un lieve rapporto sessuale con te! Non è meraviglioso?
E perchè non farne uno anche sul "lieve omicidio"? Ok, io ti ho sparato, ma i medici per un pelo non ti salvavano!!! Merito un bello sconticino...
E uno anche sulla "lieve strage" ce lo vogliamo far mancare? Quante volte abbiamo letto dopo un attentato: "è un miracolo che ci siano stati solo 2 morti, poteva andare molto peggio". Perfetto, quello era un caso in cui andava applicata la "lieve strage".
Potrei fare ulteriori esempi, ma ho il terrore che potrebbero prendermi in parola e farne davvero dei nuovi emendamenti.
Che aspettiamo a mandare questi squallidi elementi (di non lieve entità), fuori dal parlamento a, tuttaltro che lievi, calci nel sedere?

Lator Ciaumana

1 commento:

  1. C’è una “sensibilità” particolare per i pedofili. A volte si ha anche l’impressione che ci si preoccupi più di loro che delle loro vittime. Si arriva financo alla evocazione della psicanalisi per spiegare la morbosa attrazione che i bambini esercitano su questi delinquenti. L’opinione pubblica ne viene a conoscenza a cose fatte e quando è troppo tardi e non c’è più nulla che si possa fare. Non dobbiamo mai dimenticare che il Parlamento è presidiato da un Commissario della Chiesa Cattolica Monsignor Rino Fisichella che, in occasione dello scandalo della pedofilia, ha difeso strenuamente il Papa ed ha parlato dello scandalo come di un “complotto” ordito contro la Chiesa. E' proprio così, ma che schifo!

    RispondiElimina